Visita Budapest, la perla del Danubio, con visite guidate in italiano per scoprire il patrimonio storico, culturale e architettonico della capitale ungherese. Questa è l’opportunità di arricchire il tuo viaggio con una guida che condividerà la sua esperienza, informazioni e aneddoti per un’esperienza coinvolgente di Budapest.
Controlla la nostra selezione delle migliori visite guidate a Budapest!
VISITA GUIDATA DI 3 ORE DI BUDAPEST
Goditi un tour guidato di 3 ore di Budapest e impara i punti salienti di mille anni di storia ungherese. Visita il quartiere del Castello, Piazza degli Eroi, goditi la vista dalla collina Gellért, vedi il famoso Mercato Centrale e molto altro ancora!
Informazioni e biglietto – Tour guidato di 3 ore di Budapest – clicca qui
VISITE GUIDATE DI BUDAPEST: IL PARLAMENTO UNGHERESE
i tour di lingua italiana sono spesso al completo con diverse settimane di anticipo durante le vacanze scolastiche e il Natale. Se è al completo, puoi anche provare a controllare la disponibilità di quest’altra visita guidata di 45 minuti al Parlamento ungherese:
Informazioni e visita guidata del Parlamento – clicca qui
VISITE GUIDATE DI BUDAPEST: LA GRANDE SINAGOGA
Visitate la più grande sinagoga d’Europa che offre visite guidate durante tutto il giorno. Orari di apertura: dall’inizio di marzo all’inizio di novembre, aperta dalle 10 alle 18 dal lunedì al giovedì, dalle 10 alle 16 il venerdì. Dall’inizio di novembre alla fine di febbraio: aperto dalle 10 alle 16 dal lunedì al giovedì e dalle 10 alle 14 il venerdì. Chiuso il sabato.
Scoprite la Sinagoga al mattino con una visita guidata in italiano:
Visita della Grande Sinagoga – biglietto prioritario per la Grande Sinagoga – clicca qui
Visita guidata del Palazzo dell’Imperatrice Sissi a Gödölló
Situato a 35 km a est di Budapest, il Palazzo Reale di Gödöllő è il più grande castello barocco in Ungheria. Inizia questo tour di 4 ore mentre lasci Budapest per Gödölló, l’ex residenza estiva della regina Elisabetta, conosciuta come Sissi.
Informazioni e biglietti Visita del Palazzo Gödölló e trasferimento in autobus